Le Nostre Proposte - Le proposte delle aziende

 

Caseificio Artigianale Erkiles - SP 4 (Olzai-Teti) km – località Sa Pala Mala - Olzai (NU)


L’azienda Erkìles alleva oltre cinquecento capi ovini selezionati, di razza sarda, nei pascoli naturali che circondano il “Nuraghe Erchiles” e in altre montagne del cuore della Barbagia. Nel solco di un’antica consuetudine familiare, il caseificio artigianale di Giovanni Agostino Curreli produce formaggi ovini tradizionali, ricotte e spalmabili. Nel 2011 l’azienda ha avviato la produzione di formaggi canestrati e la nuova premiata linea di formaggi pecorini “Bisine” con caglio vegetale e con marchio “Qualità vegetariana” ora commercializzata anche all’estero. Tradizione e genuinità, ma anche innovazione costituiscono pertanto la migliore garanzia di questi prodotti “di nicchia” dal gusto inimitabile, acquistabili anche direttamente dal produttore. Il caseificio si raggiunge dal centro di Olzai percorrendo la SP 4 - direzione Teti - e svoltando a sinistra 1 km dopo il paese.


COSA PRODUCE

 

FORMAGGI | Pecorini a caglio vegetale con marchio "Qualità vegetariana": Aromatizzato Bisine, Canestrato Bisine, Gran Maimone vegetale, Dolce Bisine, Ricotta secca Bisine, Ricotta fresca, Frue, Spalmabili. Pecorini con caglio animale: Gran Maimone canestrato.

 

COSA PROPONE

 

VISITA IN AZIENDA CON DEGUSTAZIONE DI FORMAGGI CON ACCOMPAGNAMENTO DI PANE CARASAU E VINO

PARTECIPAZIONE ALLA TOSATURA CON DEGUSTAZIONE DI FORMAGGI CON ACCOMPAGNAMENTO DI PANE CARASAU E VINO


 

 

Tel: 333 9349890 – 345 9318070 - Mobile: 3459318070 - Fax:

Pulsante per l'invio della mail all'azienda Caseificio Artigianale Erkiles Pulsante per andare al sito web dell'azienda Caseificio Artigianale Erkiles