Randoneè del Cannonau

 

 

Pedala la Strada del Vino Cannonau. Perché c’è un territorio meraviglioso e un’ospitalità calorosa, perché il cibo e il vino si sposano perfettamente con le lunghe avventure in bici, e perché il Cannonau è un gran vino, che non ci stancheremo mai di raccontare e di degustare.

“CHI BEVE CANNONAU PEDALA CENT’ANNI!!!!”

La Strada del Vino Cannonau

Un percorso tematico che abbraccia le aree geografiche del Nuorese, del Mandrolisai e dell’Ogliastra.

La Strada

La Sardegna è ricchissima di peculiarità paesaggistiche e archeologiche, artistiche e architettoniche. Ancor più verro è per le zone interne, dove la maestosità degli antichi nuraghi fa da contraltare alle esposizioni di arte contemporanea, e ordinati filari di vite in collina si contrappongono alle selvagge e inesplorate zone di montagna.

Il Cannonau

“Il Cannonau è il vino che più d’ogni altro richiama alla memoria la Sardegna, le sue antiche tradizioni e la sua genuina ospitalità.”

Il Territorio

“La tipicità dei territori del Cannonau è racchiusa nei sapori, profumi e nella varietà delle caratteristiche ambientali che li compongono”

Sostenibilità

“Equilibrio fra il soddisfacimento delle esigenze presenti senza compromettere la possibilità delle future generazioni di sopperire alle proprie”

CONTATTACI 

Il Sito della Strada del Vino è in fase di aggiornamento. Per qualsiasi info o necessità mandaci un messaggio.